Ha! Ha! Hairies su Cartoonito

Dal lunedì al venerdì alle 15.10 su Cartoonito, con la messa in onda nel weekend alle 18.00 va in onda Ha! Ha! Hairies, una serie comedy live action con animazione CGI che racconta la storia degli abitanti dello strano mondo di Ciuffolandia.

Gli abitanti del luogo sono originali, cosi come gli alberi, le case e le strade, a Ciuffolandia vide la regola del ridere più possibile, e i protagonisti sono gli Ha Ha Hairies, la famiglia super allegra che cerca di portare avanti il compito di ridere.

Come in tutte le storie, anche in questa c’è il cattivone di turno, chiamato Boris Buu Huu proprietario dell’unica fabbrica di shampoo del paese, sempre pronto a rovinare il divertimento di tutti, e che è fautore di perfidi piani che ahimè, vanno sempre sconfitti dall’allegria della popolazione di Ciuffolandia.

Poco lontano dalla città c’è Ciuffytown, e in cima alla collina c’è il Castello Glù Glù, casa di Boris Buu Huu.

La famigliola Ha Hairies è composta da Ma’ Ah Ah, Pa’ Ah Ah, la loro figlia Mini Ah Ah, e il cane Chihua Ah Ah e vivono in una casa con un grande giardino ciuffettoso, accanto alla casa-atelier di Nanna Ah Ah, un’artista.

Boris, il cattivone della serie ha un figlio buono di nome, Boyzie Buu Huu, che è il miglior amico di Mini Ah Ah.

La serie Ha Ha Hairies cerca di invogliare i bambini a vedere sempre il lato buffo e di avere un atteggiamento positivo verso la vita.

Nella serie Ha! Ha! Hairies nessuno parla, ma a dar voce ai personaggi ci sono Wiggy e Kwiff voci narranti della serie, nonché due fatine animate in CGI.

2 commenti su “Ha! Ha! Hairies su Cartoonito”

  1. sono troppo belli i cartoni di cartoonito io lo sto scrivendo perche’ ho una sorella piccola.a me piacciono le banananas chloe bob lazy town e ha ha haries!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento