Hailey Bieber ha già partorito? È una domanda che iniziano a porsi diverse persone. E in particolare i suoi fan, visto che la giovane modella e imprenditrice sembra aver abbandonato da qualche tempo il web.
Che fine ha fatto Hailey Bieber?
Calcolando il fatto che sia piena estate, che la giovane sia comunque avanti con la gravidanza e che si tratti del primo figlio, un piccolo stop potrebbe anche starci. Senza troppa dietrologia alle spalle. Non dobbiamo dimenticare che Hailey Bieber, per quanto giovane, soffre comunque di disturbi fisici che meritano attenzione, soprattutto in caso di gestazione.
La moglie di Justin Bieber è una persona che nonostante la giovane età deve tenere sotto controllo la pressione sanguigna e non di rado la gravidanza, soprattutto negli ultimi tempi, può portare a qualche problema. Ovviamente la speranza è che non sia questo il caso. E che la giovane imprenditrice si stia semplicemente prendendo del tempo per sé proprio perché magari si tratta delle ultime settimane.
Potrebbe esserci qualche doloretto in più, qualche difficoltà a gestire le emozioni o gli ormoni, la voglia di vivere quest’ultimo periodo in pace. Dobbiamo anche dire che l’ultima volta che abbiamo visto Justin Bieber in pubblico non ci è sembrato propriamente sereno. Sono due le cose: il bambino o la bambina potrebbero essere già nati e di conseguenza il genitori sono impegnati giustamente nel vivere questo primo periodo con lei o lui senza renderlo pubblico.
La curiosità è sempre più grande
O magari c’è qualche problema e di conseguenza la necessità di allontanarsi un po’ dai radar. In fin dei conti non dobbiamo dimenticare che abbiamo saputo della gravidanza di Hailey Bieber dopo diverso tempo che era già in atto e in modo molto particolare, senza che venissero date troppe spiegazioni.
Detto ciò, è ovvio che la curiosità in merito al sesso del nascituro e al nome scelto è alta anche in chi solitamente dell’esistenza di Justin e della consorte non si cura più di tanto. Forse perché tutti ricordiamo quante ne ha combinate questo ragazzo nella prima parte della sua vita, dopo essersi affermato come bambino prodigio della musica pop. Siamo quindi curiosi di sapere come sarà una volta diventato padre.
Al momento non possiamo sapere quando questa nostra curiosità verrà soddisfatta. Quello che possiamo augurarci è che Hailey Bieber goda di ottima salute. E che nel caso abbia partorito che anche il piccolo o la piccola stiano altrettanto bene.
Per ipotizzare e speculare su tutto il resto non mancherà davvero tempo.