Hank Zipzer – Fuori dalle righe è la nuova serie tv di Disney Channel che ogni giorno da lunedì al venerdì alle ore 18.25 è pronta a raccontare le avventure di Hank, un ragazzo di dodici anni che soffre di dislessia. La cosa più bella? E’ ispirato ad una storia vera.
E più nello specifico a quella di Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days. Nel corso della serie tv ci divertiremo ed impareremo seguendo la storia di Hank e dei suoi amici Frankie ed Ashely. La dislessia è un disturbo dell’apprendimento che non consente alle persone di scrivere e leggere in modo fluente e corretto. Come la storia dell’attore e di molti altri personaggi dimostra, è un disturbo che prima di tutto si può curare e che secondo non limita la capacità della persona di realizzarsi nella vita.
Hank Zipzer – Fuori dalle righe è una serie tv che punta a divertire ma contemporaneamente a far conoscere ai ragazzi il tipo di problemi che possono esservi associandoli comunque a divertimento e sentimenti positivi. Con un protagonista davvero speciale che vi invitiamo a scoprire.