A breve arriverà nelle sale l’ultimo capitolo della saga di J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte Parte II. Un epilogo che molti attendono con trepidazione, in parte galvanizzati anche dalla prima parte della pellicola, uscita questo autunno.
Per i maghetti è ormai tempo di nuove esperienze, e se Daniel Radcliffe è impegnato con successo a Brodway in un musical che ce lo fa apprezzare anche nelle vesti di cantante e ballerino, gli altri coprotagonisti di certo non stanno con le mano in mano.
Emma Watson si divide infatti tra carriera e studio, tentando di non lasciare scoperta nessuna branca della propria vita: E Ruper Grint, balzato all’onore delle cronache ultimamente per un presunto scandalo di salvia allucinogena (ricordate Miley Cyrus?) è attualmente sul set del film Comerade che si prospetta essere come una pellicola di azione tra le più promettenti del prossimo anno.
In attesa di vederli nuovamente al cinema con la saga di Harry Potter godetevi una gallery contenente le foto (già note, è vero) dell’Epilogo della saga, dove i nostri eroi sono stati invecchiati ad arte.
1 commento su “Harry Potter e i doni della morte: una gallery dal passato”