Manca davvero poco all’uscita di “Harry Potter ed i doni della morte – Parte Prima”: il 19 novembre è alle porte, e l’attesa per l’evento sale ogni giorno di più. La casa di produzione del film sembra quasi voler alimentare questa attesa a suon di piccole clip rilasciate come piccole stille di dolce ambra.
Ancora una volta ad essere protagonisti dei video rilasciati il magico trio formato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson . E se per gli attori è stato un po’ un trauma, dopo 10 anni, doversi staccare da questa famiglia allargata, chissà come reagiranno i fan della serie.
Anche se va detto, per loro la parola fine verrà posta nel giugno del 2011, quando uscirà nei cinema “Harry Potter ed i doni della morte –Parte Seconda”. I video riguardano la spiegazione al trio delle doni della morte ai ragazzi da parte di Xenophilius Lovegood; l’incursione di Harry , Ron ed Hermione al ministero della Magia, ed un battibecco tra i due amici.
Questa sera intanto a Londra vi sarà l’anteprima mondiale della pellicola. Sul red carpet, a Leicester Square, i protagonisti sfileranno davanti ai fan in una scenografia che ripropone il Regno di Lord Voldemort, interpretato dall’attore britannico Ralph Fiennes.