Harry Styles in un film con Leonardo Di Caprio? A indicare che questo potrebbe accadere ci pensa il Daily Mirror, sottolineando che la casa di produzione cinematografica dell’attore hollywoodiano avrebbe chiamato il cantante per arrangiare un incontro esplorativo in tal senso.
Sembrerebbe infatti che la Appian Way, di proprietà di Leonardo Di Caprio avrebbe pronte delle parti da sottoporre al cantante. Ce lo vedete voi Harry Styles davanti alla macchina da presa? Noi ancora dobbiamo farci una idea a dire il vero. Gli One Direction in questo momento stanno andando alla grande: un tour mondiale è alle porte e un nuovo album di inediti è in lavorazione, come ci hanno confermato nei giorni scorsi Liam Payne e Louis Tomlinson, volati a Los Angeles per tal motivo.
La fonte ha raccontato che vi sarebbero almeno 10 progetti in lizza nei quali Harry sarebbe perfetto e che l’attore avrebbe invitato il giovane per un weekend lungo a casa sua per discutere il tutto. Voi cosa ne pensate della possibilità di uno Styles attore?