Harry Syles non ha mai amato le sue ex. Ed Taylor Swift in particolare, almeno stando alle parole di una persona che il cantante degli One Direction lo conosce bene, ovvero il suo tatuatore statunitense.
E’ lui quello che tatuò sul braccio di Harry Styles il veliero, e che accolse nel suo studio per la fine dello stesso Taylor Swift, come le foto di quel giorno documentano. Ed è adamantino sulla questione: ad Harry non brillavano gli occhi quando era con lei. Non mette in dubbio ci fosse una amicizia, ma oltre questo nulla di più. Il che collima abbastanza bene con le ultime dichiarazioni del membro degli One Direction, che ha recentemente sottolineato come non fosse innamorato di nessuna delle sue ex.
Non vorremmo spingerci troppo oltre, ma abbiamo l’impressione che Harry Styles sembra stia tentando di lanciare diversi messaggi e tutti contrastano fortemente con l’immagine di sciupafemmine che da tempo gli è stata affibbiata da tutti. Probabilmente solo il tempo ci dimostrerà se abbiamo ragione.