Harry Styles presenterà in anteprima il suo nuovo album questa sera a New York. I brani di Harry’s House faranno infatti parte del concerto evento che avrà luogo pressi la UBS Arena della Grande Mela.
Un evento da non perdere
Chi vorrà vedere in streaming l’evento potrà farlo su Apple Music. Si tratta di un concerto molto atteso: motivazione per la quale si è deciso di rendere disponibile l’evento online. One Night Only in New York è stato annunciato lo scorso 2 maggio direttamente dall’ex membro degli One Direction attraverso un post su Instagram, nel quale veniva sottolineato come il prezzo generale del concerto era stato ridotto il più possibile per dare modo a più persone di poter partecipare, ovviamente nel rispetto delle normative anticovid.
In Italia lo streaming del concerto su Apple Music sarà disponibile dalle ore 3 di sabato mattina e in replica il 22 maggio alle ore 18:00 e il 26 maggio alle ore 17:00.
Harry’s House è il terzo album da solista del cantante, anticipato dal singolo As it was, che ha fatto registrare dalla sua uscita avvenuta lo scorso 31 marzo, oltre 450 milioni di streaming su Spotify e 126 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il concerto evento di New York viene un po’ considerato come un anticipazione del “Love On Tour 2022” che partirà il prossimo 11 giugno da Glasgow per poi muoversi in Europa e nel resto del mondo, Italia compresa com tappe il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.
Harry Styles e la terapia
Una delle cose interessanti di Harry Styles è che non si è mai tirato indietro da parlare di temi scottanti. E recentemente si è trattato di salute mentale e di come lui, nel corso del lockdown, si è sentito di doversi prendere cura di se stesso, anche in tal senso. E nonostante una certa riluttanza ad andare in terapia:
Credevo significasse essere rotto. Volevo essere tra quelli che potevano dire di non averne bisogno. [Grazie alla terapia] mi sono sentito libero, per la prima volta. Penso che accettare di essere felici e soffrire sono le cose che fanno sentire vivi. Perdersi tra le risate o tra le lacrime, non c’è modo di sentirsi più vivi di così.
Fortunatamente si è ricreduto e abbandonando la sua iniziale posizione e affidandosi a un terapeuta è riuscito a gestire ciò che gli accadeva e a prendersi cura di se stesso. Dando spazio alle giuste emozioni e conoscendosi meglio: riuscendo in tal modo a migliorarsi. E di conseguenza anche a migliorare la sua vita.