Questa è una bomba davvero: Harry Styles degli One Direction e Taylor Swift sono stati una coppia? A quanto pare in un passato recente, stando a ciò che le gole profonde di oltreoceano stanno rendendo pubblico in queste ore. Una relazione rimasta sotto il silenzio per volere dei due ragazzi e naufragata per via delle ipotetiche infedeltà di lui.
Due commenti: il primo è senza dubbio quello che Harry Styles, se le voci venissero confermate, getterebbe automaticamente benzina sul fuoco sul suo essere il playboy degli One Direction; il secondo, concedetemelo, è che Taylor Swift nel corso degli anni ha davvero messo insieme un discreto palmares di ex di calibro. Come dimenticare Jake Gyllenhaal?
Ecco cosa sta rimbalzando sui media statunitensi:
A Taylor piaceva davvero Harry, ed anche se non uscivano in maniera esclusiva, lui aveva sembrava volesse chiederlo ufficialmente a lei giusto prima del viaggio in Australia. Ha detto addirittura a Taylor che non voleva che vedesse nessun altro mentre era via. Taylor era cotta e non le interessava cosa le dicessero tutti su Harry. Poi ha ricevuto un sms da Harry dove le chiedeva una chance per spiegarle e non credere a ciò che avrebbe letto. Lei ha immediatamente cercato Harry su Google ed ha visto le storie e le foto di lui che baciava Emma (Ostilly). Era distrutta.
Finirà anche Harry in una canzone?
Photo Credit | Getty Images