Grazie a Heroes, Hayden Panettiere ha conosciuto il grande successo. Ora, la bella cantante e attrice statunitense ha tagliato il traguardo dei 21 anni, festeggiando il compleanno a New York con tutti i suoi amici.
Il 21 agosto, giorno di nascita di Hayden, l’attrice era impegnata a Detroit, per le riprese di Scream 4, dove per l’occasione le è stata organizzata una grande festa terminata con tanto di fuochi d’artificio. Evidentemente, Hayden, non era ancora soddisfatta e, ricordandosi dei suoi vecchi amici, ha fatto ritorno nella sua nativa New York, per una nuova festa, sicuramente meno spettacolare e di basso profilo rispetto a quella che le era già stata organizzata.
Hayden Panettiere, infatti, è stata beccata a New York mentre mangiava molti tacos e burritos e mandar giù cocktail a basso costo, tutto questo a Blockheads, un ristorante messicano a Manhattan, insieme a otto amici.
Proprio uno degli amici di Hayden, ha speso due parole su questa festa:
Non è stato un incontro molto showbizzy e il Blockheads non è esattamente un ritrovo di celebrità. Hayden si è divertita, ha riso e scherzato molto. La festa è stata molto turbolenta ma nessuno ci ha fatto caso. I camerieri le hanno portato qualche torta e tutti, in quel ristorante, se la sono proprio goduta.
C’è stato però un grande assente ossia il fidanzato di Hayden, il pugile ucraino Wladimir Klitschko, una mancanza che, sempre secondo l’amico di Hayden, si è fatta sentire:
Hayden dava l’impressione che il suo ragazzo le mancasse molto. Ogni cinque minuti prendeva in mano il suo iPhone per controllare se fossero arrivati suoi messaggi.
Lontana anni luce dai capricci delle star, la scelta di Hayden Panettiere, di festeggiare il compleanno con una semplice serata tra amici, la rende decisamente più simpatica.