Sapevamo che Heartstopper 3 sarebbe tornato sui nostri schermi a ottobre. Ora sappiamo anche quale sarà il giorno di uscita. E per quel che concerne Prisma finalmente è uscito il trailer.
Heartstopper torna il 3 ottobre
Nick, Charlie e i loro amici di Heartstopper ci aspettano su Netflix il prossimo 3 ottobre. E fortunatamente per noi, chi di dovere, ha deciso di condividere perlomeno una clip ufficiale. Nel corso delle riprese qualcosa nei mesi scorsi è stato intuibile. Ma è sempre bello è differente quando le produzioni decidono di condividere dei video in alta definizione con alcune scene specifiche.
Per chi è fan di Heartsopper e ha letto le graphic novel, ovviamente tenendo conto di possibili modifiche, è perfettamente conscio di quale scena si tratti. E questo se possibile aumentato ancor di più l’attesa per quel giorno di ottobre nel quale, finalmente, potremmo rivedere i ragazzi affrontare forse uno dei momenti più difficili della loro esistenza.
E poi, è inutile girarci troppo intorno, ci fa piacere rivedere finalmente recitare insieme Kit Connor e Joe Locke. Quest’ultimo ha appena concluso il suo ruolo a Broadway in Sweeney Todd insieme ad Aaron Tweit e Sutton Foster. Il secondo lo vedremo il prossimo anno, sempre a Broadway, in Romeo e Giulietta con Maddie Ziegler.
Il trailer ufficiale di Prisma 2
Per quel che riguarda Prisma 2 invece, finalmente è uscito il trailer ufficiale. La data e quella del 6 giugno. Ma non siamo convinti di essere in grado di resistere fino a quel momento dopo aver visto questo video. Ogni storyline infatti sembra essere stata affrontata con tutti i crismi. E quindi non vediamo l’ora di vedere come i vari personaggi si incroceranno. Tra le altre cose sono presenti due camei importanti: quello di Giulia Salemi e quello di Vanity Fair.
Saremmo ipocriti se non ammettessimo però che non vediamo l’ora di vedere come gestiranno la storyline tra Andrea e Daniele (Lorenzo Zurzolo), forse quella più delicata per via del tema della non binarietà. E non vediamo l’ora anche di vedere come si evolverà in tal senso il rapporto tra i fratelli Andrea e Marco, entrambi interpretati da uno straordinario Mattia Carrano. E ancora la storyline di Carola e di come la sua situazione pian piano si evolverà. Saranno diverse anche le new entry.
Senza dubbio il risultato varrà l’attesa, ma attendere la messa in onda dopo questo primo trailer ufficiale si sta facendo decisamente difficile.
Una nota deve essere sottolineata: sia nel caso di Heartstopper sia nel caso di Prisma siamo davvero fortunati a trovarci davanti a dei prodotti così fatti bene rispetto a tematiche importanti.