Heartstopper 3 arriverà sui nostri schermi il prossimo ottobre. Al momento non si sa di preciso quale sarà il giorno selezionato per il ritorno dei nostri liceali preferiti.
Heartstopper 3 arriva in autunno
Ma poco importa: ci facciamo bastare di sapere che tra qualche mese ne avremo nuovamente pronti su Netflix a farci compagnia. Certo, non nascondiamo che ci sarebbe piaciuto poterli vedere questa estate. Ma allo stesso tempo sappiamo che se questo avviene e perché in questo modo possiamo avere a che fare con un prodotto ben rifinito. Privo di errori e soprattutto pronto a emozionarci.
L’annuncio per quel che riguarda la data di uscita di Heartstopper 3 è arrivato tramite un video, il quale ci anticipa piccoli pezzi di ciò che accadrà. In linea teorica questa terza stagione di Heartstopper dovrebbe riguardare i volumi 3 e 4 della graphic novel di Alice Oseman. Ma potrebbe regalarci anche qualcosa di più… almeno è questo quello che speriamo.
Il video di lancio di Heartstopper 3 e stato girato direttamente sul set, nel corso dell’ottavo episodio dello show. Quel che abbiamo potuto comprendere dalle immagini è che finalmente vedremo più da vicino Thao e quelle che sono le sue passioni, quello che ama fare. Soprattutto vedremo il suo personaggio concentrarsi su se stesso rispetto al passato.
E per la nostra gioia data l’iconicità del personaggio, avremo anche modo di vedere di più Tori, la sorella di Charlie. Non escludiamo, e questo pensiero lo hanno fatto in tanti, che in qualche modo venga inserita nella stagione anche parte del romanzo dedicato a lei, ovvero “Solitarie“.
Novità per Nick e Charlie
Per quel che riguarda la nostra coppia di adolescenti preferita, ovvero Nick e Charlie, sarà una stagione in grado di farci rimanere attaccati agli schermi quanto mai fatto prima. Non dobbiamo dimenticare che non solo avremmo a che fare con dei ragazzi più maturi ma soprattutto con i disturbi alimentari di Charlie.
Se come noi vi siete andati spoilerando, o meglio avete voluto leggere la graphic novel, avrete un’idea di ciò che accadrà a prescindere da eventuali cambiamenti che saranno stati apportati attraverso la sceneggiatura. E di conseguenza sapete che con molta probabilità questa sarà una stagione di Heartstopper pronta a far piangere tutti noi anche l’acqua del battesimo.
Soprattutto perché abbiamo a che fare con due attori di livello come Kit Connor e Joe Locke che non smettono mai di stupirci per la loro bravura. Non dimentichiamo che quest’ultimo è al momento a Broadway con Aaron Tveit e Sutton Foster in Sweeney Todd.