Hollister Euroma 2 è ormai una realtà. E più precisamente dal 19 maggio, giorno dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di questo marchio statunitense diventato ormai punto di riferimento per l’abbigliamento casual per gli italiani. Ragazzi, giovanissimi ed adulti senza distinzione.
Si tratta di un brand di proprietà di Abercrombie e Fitch che, nonostante un calo di vendite generalizzato a livello internazionale causato in maggior parte dalla crisi economica in atto, non smette di attirare consensi con la sua linea frizzante e spiritosa e con il suo approccio easy e decisamente caldo.
Hollister a Roma era già sinonimo di ottima qualità e scelta grazie al punto vendita aperto qualche tempo fa presso il centro commerciale Roma Est. Euroma2, divenuto in breve tempo uno dei centri di shopping più cool della capitale ha completato il quadro divenendo il quinto centro aperto dall’azienda sul territorio italiano insieme ai punti vendita aperti al nord in Milano e provincia e nella provincia di Bergamo.
L’arrivo dell’estate coincide in modo perfettamente utile con l’apertura di questo brand “californian style” che è indubbio, attirerà migliaia di persone ansiose di prepararsi alla bella stagione senza rinunciare allo stile. Nel frattempo, nonostante si sia rivelata una bufala sulla chiusura del negozio Abercrombie&Fitch di Milano ci si chiede…a quando lo sbarco del marchio a Roma?