Jeph Loeb, presidente della Marvel Animation, ha annunciato la nuova serie animata incentrata sul personaggio di Hulk, dal titolo Hulk and the agents of SMASH:
Conosciamo l’impatto che ha avuto e che sta continuando ad avere il film The Avengers nel mondo e c’è un personaggio particolare che ha bucato lo schermo: è verde, è grosso, è il nostro incredibile Hulk. Cosi ne abbiamo parlato e abbiam detto “cosa c’è di più divertente di un Hulk?”. E abbiam pensato “cinque Hulk”! Abbiamo preso tutti personaggi esistenti nell’universo Marvel perchè per noi è importante che tutto sia iniziato dai fumetti. Il cast comprende Hulk, Red Hulk, Skaar, She-Hulk e un personaggio relativamente nuovo, A-Bomb. E’ più come un Hulk blu. E insime formano “Hulk e gli agenti dello SMASH”.
Loeb ha anche parlato di Ultimate Spider-Man:
The Avengers è il terzo film che ha incassato di più di tutti i tempi e il 4 luglio esce il nuovo The Amazing Spider-Man. Noi vogliamo che Avengers Assemble e Ultimate Spider-Man siano rilevanti per quei film. Ci saranno più storie che hanno per protagonisti i personaggi dei Vendicatori: Captain America, Thor, Iron Man, Hulk, torneranno tutti nella seconda stagione. Ma quello che mi piace di più è che saremo in grado di esplorare il villain dal film di quest’anno. Curt Connors aveva un ruolo nella prima stagione e ora, nella seconda, finalmente i fan di vecchia data di Spider-Man e della Marvel vedranno la sua trasformazione in Lizard.
Joe Quesada, direttore creativo della Marvel Entertainment, ha aggiunto:
Cercheremo di approfondire anche un pò di più il cast dei comprimari, quindi più Luke Cage, Nova, Iron Fist. Compresa un origine o forse due. Per i fans estremisti della Marvel mi piace dirvi che potreste vedere qualche personaggio che non avreste mai pensato di vedere in una serie animata…
Sembra inoltre che la Marvel e la Disney stiano pensando a ri-distribuire The Avengers al cinema entro la fine dell’anno con più di mezz’ora di scene inedite; obiettivo conquistare la vetta dei film più visti di tutti i tempi.