Il successo internazionale dei One Direction è spesso oggetto di discussione di numerosi artisti, che esprimono il loro parere sul futuro della band. Per Robbie Williams i 5 inglesi sono paragonabili alle Spice Girls: ma si tratta di un bene o di un male?
Robbie Williams non ha nessun dubbio: i One Direction hanno tutte le carte in regola per poter conquistare il mondo con la loro musica e il loro fascino, proprio come la famosa girl band.
Sono una forza molto simile a quella che erano le Spice Girls. Loro hanno conquistato il mondo e vinto e credo che i One Direction abbiamo una chimica simile.
E non si può certo dire che Robbie non abbia una certa esperienza con le boy band. Lui ex Take That ha anche avuto modo di conoscere i ragazzi durante la loro esperienza a X Factor e si è espresso su Harry Styles, soprattutto visto che molti tendono a paragonare le loro due carriere.
È una calamita in un modo che non ho mai visto prima. Non credo che Harry abbia bisogno di qualche consiglio da parte mia. È affascinante, così come tutti i One Direction. Io non ero come lui quando avevo 18 anni, questa cosa non è accaduta a me.