La data tanto attesa da tutti i fans di Harry Potter, il 19 novembre, si sta lentamente avvicinando. L’uscita di Harry Potter e i doni della morte: Parte I è ormai imminente e dopo i trailer ufficiali e le tante immagini tratte dal film rilasciate durante l’ultimo mese, questa settimana, la Warner Bros ha reso pubbliche altre 3 immagini ufficiali del settimo capitolo della saga.
Nei 3 banner pubblicitari possiamo vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, nei consueti panni di Harry, Hermione e Ron, piuttosto malconci, ridotti male ma pronti a combattere nuovamente contro le forze del male.
La tag-line dei 3 manifesti è più che eloquente:
Nessun luogo è sicuro.
Tre immagini di sicuro impatto che renderanno ancora più impazienti i fans di Harry Potter che, in questo capitolo, troveremo sconvolto per la morte del suo preside, Albus Silente ma, insieme ai suoi amici, dovrà andare avanti nella ricerca degli Hocrux fino allo scontro finale, sempre più vicino, con Voldemort.
In attesa dell’uscita del film, intanto, continuiamo ad occuparci dei tre protagonisti della saga. Oggi, possiamo goderci alcune nuove immagini riguardanti la vita privata della carinissima Emma Watson. L’attrice britannica, che sarebbe a caccia addirittura del bel Robert Pattinson, visti gli ultimi gossip, è stata immortalata presso la Brown University di Rhode Islands, con una mise molto sportiva e decisamente estiva e un taglio di capelli corto.
Emma sta frequentando il secondo anno presso l’università e, di seguito, potete ammirare l’attrice 20enne in questa nuova gallery.