Il primo “In” della settimana appena trascorsa, senza dubbio, appartiene a Demi Lovato, finalmente uscita dal rehab. E’ ancora presto per dirlo, ma la speranza è che sia definitivamente uscita dai suoi problemi e non si lasci andare, come fece a suo tempo Lindsay Lohan a tristi ricadute.
Probabilmente solo lo scorrere del tempo potrà dirlo, ma fa piacere vedere Demi in buona salute e forse, tornata già al lavoro.
Out per i fratelli Smith.
La ragione va ricercata in quella spocchiosità che spesso li caratterizza. Talvolta nemmeno per colpa loro. E’ accettabile che dei bambini possano avere successo, ma per ciò che riguarda Willow Smith, è atroce vederla, a 10 anni, conciata come nemmeno una di 16. Dove va a finire l’infanzia? Va bene il sostenere i propri figli nelle loro passioni, ma a tutto dovrebbe esserci un limite.
Decisamente “In“ Jashley, la coppia formata da Joe Jonas ed Ashley Greene. Non solo perchè cercano di passare più tempo possibile assieme, ma soprattutto per la semplicità con il quale lo fanno, tra sushi e torte fatte in casa, come quella postata su Twitter da Ashley.
“Out” Miley Cyrus. Niente da dire sulle scelte professionali, quando su quelle personali: se non si mantiene un corretto comportamento adeguato all’età, poco importa che poi si tenti di pulire la propria immagine!