Una settimana particolare quella appena passata, caratterizzata da molto cinema e davvero poco gossip. Un andamento che colpisce in particolar modo anche l’andamento dei nostri in and out.
A guadagnarsi a man bassa la palma di migliore “in” di questa settimana, senza ombra di dubbio la tinta per capelli di Robert Pattinson. E’ stato visto nel giro di un giorni prima castano, poi bronzo. Ai Golden Globe la domanda indiscreta. Ti tingi? E lui ridendo ha confermato che se la fa da solo, per essere perfetto per la pellicola che deve girare.
“Out” per Justin Bieber.
Fan non prendetevela, ma una sovraesposizione mediatica come quella che si prefigura esserci tra concerti, trasmissioni televisive come “Extreme Makeover Home Edition”, e telefilm come C.S.I. non fa bene nemmeno a Biebs. Sia per la carriera che per il fisico!
Altro “in” va a Zac Efron. Il suo Charlie St. Cloud, uscito con un nome impropobile in Italia è molto di più di ciò che si pensi. Anche nel suo caso le pellicole giovanili hanno creato nella mente delle persone una patina di risentimento a prescindere. Un vero peccato.
“Out”, anche se non avrei mai immaginato di dirlo, Harry Potter e i doni della morte – parte prima. Troppo materiale tagliato dal film, inutilmente, trasposto nel dvd per accaparrare più vendite. Quando mai capiranno i produttori le giuste strategie di distribuzione?
robert pattinson è il ragazzo più figo. mi ha fatto sognare e mi fa sognare aNkora gg la mia kamera è piena di poster, nn mi manka un giornalino di cioè, Big o speciali, che riguardano robert.ce l’ho da tutte le parti: sul desktop, ho i kuscini kon edward, tutti i libri riguardanti la sua biografia, i libri di stephanie meyer, e ho anke i libri di “Bel Ami”, Acqua agli elefanti. ho konosciuto questo ragazzo iN Twilight e da lì subito il mio cuore ha smesso di battere per i jonas brothers , e ha kontinuato a battere per ROBERT PATTINSON.. POI SN DIVENTATA ANKORA PIù FAN QUANDO SONO ANDATA A MONTEPULCIANO KON LA MIA MIGLIORE AMICA, LA MY SISTER E Lì HO VISTO SOLTANTO KRISTEN STEWART VESTITA NEI PANI DI BELLA SWAN E ROBERT PURTROPPO NO.. TI AMO TROPPO ROBERT.. AH VOLEVO AGGIUNGER UN ULTIMA KOSA, IO MI SONO INNAMORATA DEL PERSONAGGIO KE INTERPRETA, MA ROBERT, PROPRIO LUI, è MOLTO MEGLIO DI EDWARD CULLEN