Il 2010 si è chiuso con il botto per moltissime delle nostre giovani star. Per alcune si è chiuso un particolare periodo della vita, davvero interessante e proficuo. Altre sembrano rincorrere l’abisso.
Basti pensare a due delle protagoniste del gossip mondiale adolescente: le ex amiche made in Disney Selena Gomez e Miley Cyrus.
Per Selena Gomez, attrice e cantante di casa Disney si tratta di un periodo davvero “In”. In tutti i sensi. Dal punto di vista lavorativo la giovane non può davvero lamentarsi: sta raccogliendo i frutti della conclusione di una serie televisiva di successo in tutto il mondo come “I maghi di Waverly” ed è impegnata su più fronti a livello artistico. Senza dimenticare la liason con Justin Bieber. Sebbene né lei né il cantante canadese confermino, ormai le prove del loro sodalizio sentimentale ci sono tutte.
Al contrario, una figura decisamente out per Miley Cyrus, che sembra aver aspettato i 18 anni per iniziare a ricalcare le orme di ben altre figure. Due nomi? Demi Lovato ed ancor peggio: Lindsay Lohan. Come una brutta fotocopia l’una dell’altra, abbiamo visto questi tre nomi passare dalle notti brave in discoteca al consumo di droga ed a foto hot. Davvero un gran peccato.