In & out davvero variegati questa settimana, passando dal cinema, fino ad arrivare alla musica ed alla televisione. Non pensate che vi sia intento quando si scelgono. Talvolta la colpa è di chi consiglia le vostre star preferite, non di chi si trova a giudicarle.
Il primo “IN” della settimana lo regaliamo a Selena Gomez. E non solo perché ha canticchiato “Dime No Hay Imposibiles” nel suo soundcheck argentino qualche giorno fa, ma soprattutto perché quando la scopriamo intenta a fare dello shopping, ci piace constatare come con il successo alcune piccole cose non cambiano.
Anche se si tratta di cappellini.
Out per Miley Cyrus. Lo so, sembra quasi una persecuzione: ma tralasciando il fatto che l’attrice di Hannah Montana a noi sta simpatica, non si può non notare come talvolta sia mal consigliata od abbia bisogno di aiuto. Chi vi scrive adora i tatuaggi, ma uno a settimana quasi, non sono davvero un po’ troppo? Che le preoccupazioni di Billy Rae siano fondate?
Altro “IN” va sicuramente donato al nuovo poster di Water For Elephants, tradotto in Italia “Come l’acqua per gli elefanti”. Tralasciando per ovvi motivi di commentare la scarsità di fantasia dei produttori italiani (troppo simile a “Come l’acqua per il cioccolato” di Alfonso Arau, n.d.r.), non solo è ottimale una buona promozione delle capacità recitative di Robert Pattinson, ma soprattutto la notizia che in Breaking Dawn lo vedremo nuovamente suonare il piano.
Out per Amici. O meglio, per la spocchiosità di alcuni partecipanti. La vostra collega sviene in diretta e avete pure il coraggio di tentare di contraddire Maria De Filippi mentre chiude la trasmissione? Dai…