In ed Out al vetriolo per questo venerdì. Ed a tal proposito, i lettori non ce ne vorranno, stravolgiamo un pochino la nostra solita scaletta. Partendo questa volta dal peggio.
Decisamente OUT all’ennesima potenza, Lady Gaga ai Grammy. Non ci sono parole per descrivere se sia più stato di cattivo gusto arrivare in una bara, o in un utero posticcio. Senza dubbio la seconda scelta. Va bene il marketing, va bene tutto, ma nemmeno quando si è presentata vestita di carne era arrivata a tanto.
C’è da chiedersi dove arriverà fra due o tre anni.
L’IN è sicuramente incentrato sulla notizia, saltata fuori ai BAFTA, i premi cinematografici più importanti del Regno Unito. J.K. Rowlings, autrice di Harry Potter , ha infatti dichiarato di essere al lavoro su diversi progetti:
Non so quando potrete leggerle, ma ci sono tante cose su cui sto lavorando. È difficile sapere quale sarà la prima ad uscire, ma sto scrivendo molto.
Altro IN decisamente interessante è stato finalmente rivedere Taylor Lautner. Era da tempo che non lo si vedeva in giro, escluso il set di Breaking Dawn. E vederlo in compagnia della ragazza Lily Collins ci ha fatto davvero piacere.
Sebbene l’Out di Lady Gaga basterebbe per un mese, un altro OUT da conferire va sicuramente a Justin Bieber e Selena Gomez: spuntano foto di voi due insieme dovunque. Cosa aspettate ad ufficializzare?