Questo lunedì inaugureremo un nuovo modo di concepire la nostra rubrica. Passeremo a dare maggiore spazio alle foto di ciò che è successo nella settimana appena trascorsa, piuttosto che focalizzarci sulle parole. Quindi, andando in ordine con il primo IN, non possiamo che apprezzare il look di Justin Bieber nel video con i Rascal Flatts. Meno “leccato” del solito, più sbarazzino, anche se ad onore del vero siamo ancora poco abituati a questo hair style.
Una aficionadas dei nostri OUT torna a conquistarlo: Miley Cyrus. Principalmente perchè non ci si può dimenticare, per quanto possano risultare fastidiosi, che i paparazzi fanno solo il loro lavoro, e se si è richiesti per foto e seguiti, bisognerebbe semplicemente apprezzare il fatto e far finta di niente. Un’aggressione ad uno di loro non va affatto bene, e sotto molti punti di vista. Inoltre, è abbastanza decadente vedere come ci si possa ridurre all’uscita di un locale. L’essere maggiorenne non implica l’abbrutimento.
Altro IN per i Jonas Brothers Kevin e Joe, gentilissimi ed amabili come sempre con i propri fan: fa bene al cuore vedere tanta bontà.