Ne sono successe di cose la scorsa settimana, la maggior parte, cronaca vuole incentrate su Justin Bieber e Selena Gomez finalmente usciti allo scoperto e per questo ora più paparazzati che mai. Comprensibile quindi che il Buon Justin sia stato visto e sentitpo un po’ seccato negli ultimi giorni.
Stravolgiamo un poco la scaletta e iniziamo subito con un OUT. Non me ne vogliano le fan di Biebs, ma dopo il taglio di capelli decisamente migliorato rispetto al passato, Justin non può vanificare gli sforzi facendosi crescere dei strani baffetti!
Sarà che poi difficilmente, soprattutto quando possono contarsi sulle dita di una mano, la peluria sta bene su un viso chiaro e giovane come quello del cantate canadese. Quindi, non seguire le tue idee Justin!!
Questa settimana l’IN va a Miley Cyrus. Sebbene sembri ancora persa in un mondo tutto suo, alternando gaffe ad esibizioni ben strutturate e congegniate, non possiamo fare a meno di lodare la sua esibizione al Saturday Night Live. Tradizione vuole che l’ospite principale della serata la conduca e si lasci andare a spettacoli più o meno originali.
Ieri Miley ha stupito tutti imitando Justin Bieber e Lindsay Lohan in una serie di sketch davvero divertenti e ben strutturati. Fosse sempre così. Il segreto dell successo imitativo? Lo spiega la stessa Miley:
Ho osservato il suo comportamento durante gli spettacoli quando si tocca ripetutamente il cavallo dei suoi pantaloni e le sue apparizioni nei talk show e così ho capito come avrei dovuto imitarlo.
Davvero interessante!