Beata Taylor Swift. Il suo Jake Gyllenhaall ha deciso proprio di farle passare un compleanno da favola: nonostante non sia potuto essere presente quel giorno ha saputo come farsi perdonare. A dispetto delle malelingue, il giovane attore sembra davvero essersi preso una bella cotta per la cantante country di Speak Now.
E se il grado di innamoramento dovesse venire calcolato dalle dolcezze e dalle sorprese che il giovane propone alla ragazza, beh, il termometro sarebbe già scoppiato da tempo per l’alta temperatura.
La coppia sta passando insieme molto tempo e Jake appare davvero pieno di attenzioni per Taylor. Qualche giorno fa è stato il suo compleanno ed insieme hanno visitato un negozio di chitarre, vera passione, non solo lavorativa, della cantante. Taylor ha apprezzato un particolare modello, una chitarra usata appartenuta ad Chet Atkins, leggendario cantante country statunitense. Ma non l’ha comprata.
Jake non ci ha pensato due volte: è rientrato e gliela ha regalata. Racconta una fonte al Sun:
Ha passato l’intero weekend con lei a Nashville. E lei ha visto la chitarra in un piccolo negozio da sempre frequentato dai maggiori chitarristi. Taylor andava pazza per quella chitarra, quindi Lake è tornato poi in seguito nel negozio e l’ha comprata per lei. Voleva essere un semplice regalo , e poi è finito per essere un ottimo regalo di compleanno.
Ma non è finita qui. Se continua a comportarsi così Jake Gyllenhaall convincerà l’intero mondo femminile che il principe azzurro esiste sul serio! Sempre nel weekend passato insieme nella cittadina texana, Jake ha portato la sua bella al cinema a vedere il film “Rapunzel (Tangled)” comprando tutti i biglietti dello spettacolo, riservando l’intero cinema per loro. Uniche persone ammesse gli addetti della security che hanno dovuto attendere però all’esterno della sala.
Con loro è entrata anche la security, ma i membri dela squadra sono rimasti fuori dalla porta della sala. Quindi questo significa che erano completamente da soli. Allo staff del cinema è stato detto di dire che non vi sarebbe stato spettacolo. Davvero pochi sapevano che loro sarebbero stati lì.
Giovane, bello e romantico: Taylor è davvero fortunata!