Jasmine V: Ep, Justin Bieber e le fan troppo calorose

Abbiamo l’impressione che sentiremo ancora parlare in futuro di Jasmine V e non solo perchè è stata in passato un vecchio flirt di Justin Bieber, ma perchè sta entrando di diritto nel mondo della musica adolescenziale con il suo Ep That’s Me Right There. Il singolo omonimo, era uscito lo scorso 5 agosto.

La ricordate? Era la ragazza che appariva nel video “Baby” di Justin Bieber e per un periodo ha aperto i concerti del cantante ai tempi del Biebercut. Jasmine V,parlando con la rivista Vibe del suo Ep spiega che questo sarà solo un assaggio del suo album di debutto che con molta probabilità presenterà lo stesso titolo di quest’ultimo, ovvero “That’s Me Right There”.  I  suoi modelli di riferimento sono Alicia Keys e Beyonce: se tanto ci dà tanto, ci sarà da ascoltarne delle belle. Ed in merito a Biebs ed ai suoi fan spiega:

Ero più che onorata di essere nel video. Lui era un ragazzo davvero gentile. Alla fine ho aperto le date del suo My World Tour e sì, quando eravamo più piccoli siamo usciti insieme, ma eravamo giovanissimi e ci vedevamo solo perché lavoravamo insieme.Quando mi esibivo in tour con Justin, a volte qualche ragazza mostrava il dito medio , ma era qualcosa che dovevo lasciar perdere, che sarebbe capitata comunque. Sono una ragazza. Ero nel video. Non puoi prenderlo seriamente.

 

Lascia un commento