Il numero Sudafricano di Marie Claire dedica la sua copertina a Jennifer Lawrence, incoronandola prima protagonista delle sue pagine del 2013. Jennifer al momento è sulla cresta dell’onda come protagonista de L’orlo argenteo delle nuvole (in Italia dal 7 marzo), per il cui ruolo è anche tra i candidati per l’Oscar.
All’interno del numero, l’attrice chiacchiera della sua vita al di fuori del set. Ad esempio, lo sapevi che non ama moltissimo andare in giro con gli amici? Jennifer si definisce una specie di vecchia signora, di quelle che a soli undici anni si erano già stancate delle classiche attività da bambini. Quanta maturità! Chissà che cosa si sarà prefissata di ottenere, una così precisa come lei, per il nuovo anno.
Il mio proposito per il nuovo anno è di proteggere me stessa. È una cosa un po’ difficile da fare per me stessa. A nessuno piace non essere apprezzato e sei sempre lì a cercare di essere corretta e carina. Ho cercato un modo per dire quello che penso sul serio ed essere comunque gentile, ma non so farlo. Ho questo atteggiamento del tutto va bene con tutti e su tutto. E alla fine finisco con il fare e accettare cose che non mi piacciono per niente”.
Foto: Ufficio Stampa
1 commento su “Jennifer Lawrence, buoni propositi per il 2013”