Ormai Joe Jonas va dovunque e fa qualsiasi cosa con il suo cane, Winston. Una relazione così stretta che quasi comincia a preoccuparci. Ieri la strana coppia ed alcuni altri amici particolari, hanno fatto compagnia al cantante dei Jonas Brothers su Cambio.
Joe si è reso disponibile ad una chat, ed è inutile dirlo, i fan sono andati in visibilio nel poter assistere. Sono state diverse le domande alle quali ha risposto. Ve ne riportiamo alcune.
Quando potremo sentire le tue nuove canzoni?
Ho lavorato al nuovo album per un anno e tra circa un mese potrete ascoltare qualche anteprima e forse addirittura il nuovo singolo, sono molto eccitato, non vedo l’ora!
A quale canzone del nuovo disco sei più affezionato?
C’è un brano chiamato ‘Sorry’ di cui sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di farvelo sentire. Che si tratti di una canzone per Demi? Per il nuovo album ho collaborato con vari artisti e sto ascoltando nuova musica che mi dà l’ispirazione. Sarà qualcosa di diverso e spero vi piacerà! Inoltre, sto anche lavorando con i ballerini per alcune coreografie…
Qual’è stato il tuo momento più imbarazzante?
Quando sono caduto a faccia in giù agli MTV American Music Awards, davanti a milioni di telespettatori.
Cosa succederà ai Jonas Brothers?
Nulla, siamo ancora una band, semplicemente ci siamo presi del tempo per i nostri progetti individuali, ma continuiamo a lavorare insieme.
Quale messaggio vuoi dare ai fan tramite la tua musica?
Nelle mie canzoni esprimo i miei sentimenti, scrivo testi sinceri, racconto cosa succede nella mia vita in quel momento e spero che voi possiate comprendere i miei stati d’animo, oppure trovare sollievo con la mia musica.