Joe Jonas: confermato il suo album solista

Dopo Nick Jonas, il primo dei Jonas Brothers a rilasciare un album da solista, Who I am, firmato Nick Jonas and the Administration, è arrivato il turno di Joe Jonas di camminare con le proprie gambe senza i fratellini a fianco.

I produttori della Hollywood Records, infatti, ha confermato il progetto di un album solista anche per Joe e, in un’intervista rilasciata a E! Online, hanno dichiarato che il fratello di mezzo dei JoBros, vuole un sound diverso dal solito per il suo progetto solista.

L’album di Joe Jonas dovrebbe essere pubblicato agli inizi del 2011.

La fonte vicino alla casa discografica di Joe, ha affermato:

Joe sta lavorando con molti scrittori e produttori. Vorrebbe un sound azzardato, più sexy, alla Justin Timberlake.

Joe Jonas avrebbe, quindi, in mente un deciso cambio di rotta per quanto riguardo la sua carriera. Altri dettagli riguardo il nuovo disco sono ancora sconosciuti ma Nick Jonas, in un’intervista a MTV, ha ammesso di aver già ascoltato qualcosa del nuovo materiale di suo fratello, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Le nuovi canzoni di Joe sono veramente buone. Le ho già sentite e sono fantastiche!

E Kevin? Il fratello più grande ha preferito parlare della spietata concorrenza, tra cui il temibilissimo Justin Bieber, che i suoi Jonas Brothers saranno costretti ad affrontare nei prossimi anni ma il fratellone non si sente affatto intimorito:

Non abbiamo paura di niente e non ci preoccupiamo di questi nuovi artisti. Noi vogliamo essere solo quello che siamo e continueremo a fare la musica che amiamo. Noi siamo fieri di tutti quei ragazzi che realizzano i propri sogni con la musica. Finchè faranno musica con le giuste motivazioni, noi non faremo altro che sostenerli.

Non solo un nuovo progetto musicale per Joe Jonas ma anche impegni sempre più numerosi per quanto riguarda la recitazione. Dopo le già confermate partecipazioni nei serial 90210 e Hot in Cleveland, ora si parla anche di un progetto misterioso addirittura col doppio premio Oscar, Tom Hanks.


Lascia un commento