Per Joe Jonas l’attuale è un periodo denso di impegni, soprattutto per ciò che riguarda la sua carriera da solista. Tour promozionali (qualche settimana fa è stato anche in Italia, n.d.r.) per il suo nuovo album Fast Life e decine di interviste. Vi riportiamo qualche stralcio di quella rilasciata ad una nota stazione radiofonica canadese, dove apre ad un futuro nella moda.
Interrogato sul suo nuovo album spiega:
Sento che il titolo è perfetto per l’album. E’ un album dance, semplicemente, ed ho cercato di essere onesto nei testi. Le cose di cui parlo sono un po’ più mature di tutto ciò di cui abbia mai parlato con i miei fratelli. Quindi tutto ciò che viene di buono e di cattivo dalle relazioni che ho avuto, ed il rapporto con i fan, e tutte le cose delle quali sono riuscito ad essere parte in questi anni. L’ho scritto da solo, e voglio sapere cosa ne pensa la gente.
Joe apre le possibilità anche ad una collaborazione nel settore della moda:
Sono stato da poco a Milano per la settimana della moda maschile. E’ stato fantastico. Sono stato ospite di Calvin Klein, andato ad un paio di feste e cose simili. E’ un mondo che mi interessa davvero e totalmente differente da ciò che ho provato finora. Mi ci vedo davvero dentro, al momento giusto però e con un paio di stilisti interessati a fare qualcosa on me.
Non mancano parole di affetto per quello che sembra essere il suo migliore amico al momento, Il suo cane Winston:
Il mio cane è uno dei miei migliori amici ed è dolcissimo e lo rivedrò giusto tra qualche ora. Sono davvero contento. Non ho mai avuto un cane al quale ero così legato. Avevamo un cane a casa, ma ora, avere un mio cane, del quale preoccuparmi ed essere responsabile, è veramente bello.