Sono passati due anni dal loro ultimo album, ma è ora per Kevin, Joe e Nick di far esultare nuovamente le loro fan con il prossimo album. Just Jared Jr. ha recentemente intervistato Joe ad un evento dove ha dato dettagli esclusivi per noi sulla nuova musica della band, su come si gestisce un cuore spezzato, e la possibilità di essere protagonista in un musical con Nick!
Parlando del compleanno e di come lo passerà ha detto:
Forse solo a cena con alcuni amici, onestamente. Ad ogni compleanno di solito sono in tour. E ‘sempre un bel modo per festeggiare. Penso che sarà bello fare solo qualcosa di un po’ meno piccante questa volta.
Parlando del nuovo album ha detto:
Credo che abbiano testi più maturi e su come stiamo crescendo, siamo in grado di parlare di cose diverse e ognuno di noi ha diverse ispirazioni. Sono davvero felice con la musica però. Mi sento come se fosse una specie di più indietro a quello che dovrebbe essere, più in cui le radici sono, strumenti di significato. Penso che entro la fine dell’anno, sicuramente. Abbiamo un paio di occasioni quest’anno!
Riguardo al cuore spezzato, Joe ha alcuni consigli da dare ai suoi fan:
Direi … uscire di casa. Andate e uscire con gli amici e cercate di tenere la vostra mente fuori. Andate a fare cose che prima non avreste mai fatto. Fate un giro da qualche parte! Questo è quello che amo fare. Adoro andare via se le cose vanno male e magari fare un viaggio su strada.
Riguardo ad un possibile musical con il fratello Nick a Broadway ha detto:
Io e mio fratello Nick, abbiamo parlato di fare qualcosa. Forse [faremo] qualcosa insieme il prossimo anno. E ‘solo un’idea. Sarebbe credo che il sogno finale.
Parlando di portafortuna ricevuto a New York Joe ha detto che:
Ho questo braccialetto che sto indossando da tanto tempo. E ‘così divertente, la gente mi fa dei complimenti su di esso.
Parlando del loro mentore di colui che ha sempre creduto nei loro sogni:
Mio padre. E ‘una persona incredibile e non solo un grande manager, ma un ottimo padre. Lui sa come separare entrambi. E ‘stato di grande aiuto durante le nostre carriere. Anche quando abbiamo avuto solo due persone tra il pubblico, ci stava guidando da km spendendo i suoi soldi in modo da farci vivere il nostro sogno … è stata veramente una cosa importante.
Photo Credits | Getty Images