Joe Jonas si lancia nell’avventura solista e tra i luoghi visitati nel corso del suo tour promozionale, qualche giorno fa vi è stata anche l’Italia. Lo stesso luogo dove nel 2009, in vacanza con la famiglia, ha iniziato ad esplorare con genitori e fratelli la possibilità di correre da solo per un po’ nel mondo della musica. See no more, il singolo da poco uscito anticipa l’uscita a settembre dell’album FastLife.
Sonorità che ricordano molto quelle di Justin Timberlake, del quale Joe spera di ottenere da solista lo stesso successo. Ovviamente anche nel nostro paese Joe è stato sottoposto a tutta una serie di interviste. Vi riportiamo qualche stralcio di quella fatta dal TgCom. Anticipandovi che il ragazzo mal tollera le domande sulla sua vita amorosa…(quindi niente Ashley Greene!)
E’ vero che hai iniziato a pensare al tuo progetto solista in Italia?
Verissimo. Ero con tutta la mia famiglia a Roma, nel 2009, in un albergo vicino al Colosseo. Abbiamo fatto un po’ il punto della situazione di come stavano andando le cose con il progetto Jonas Borthers e ho fatto presente che un giorno mi sarebbe piaciuto fare
un disco da solo. Tutti mi hanno appoggiato.Ti sei esibito qualche giorno fa per la prima volta a Chicago. Come sono andate le cose?
Ero emozionatissimo perché era la prima volta che presentavo le mie nuove canzoni e davanti ad un pubblico di 30mila persone. E’ stato troppo bello.
A proposito di cose strane, alcuni blogger americani (tra cui l’ormai famoso Perez Hilton) ha l’ossessione delle tue parti intime, definite “sostanziose”. Come mai?
Beh come ogni volta che leggo delle cose sul mio conto in Rete mi faccio una bella risata, ma quando si parla di quell’argomento non mi fermo più dal ridere…(ride)
2 commenti su “Joe Jonas, tra carriera solista ed apprezzamenti”