Joe Jonas ha recentemente dichiarato che sarà sempre grato al suo cane di nome Winston per il fatto di fargli compagnia. Da quando Joe vive solo a Los Angeles, infatti, spesso vive momenti di solitudine al punto da definire Winston, il suo migliore amico.
Nella vita di Joe, ovviamente, c’è spazio anche i suoi amici quando non lavora ma nei momenti di solitudine, ama parlare con il suo cane Winston:
Fortunatamente ho un migliore amico, il mio cane Winston. Parlo con lui tutto il tempo quando siamo a casa. Poi, quando non sono impegnato, ho amici che vengono a giocare ai videogame oppure andiamo a mangiare qualcosa fuori quindi non siamo mai soli.
Da quando Joe ha smesso momentaneamente di lavorare con i suoi fratelli Nick e Kevin, ha ammesso che pianificare i viaggi è molto più semplice.
Ecco cosa ha detto a riguardo, in un’intervista a Top of the pops:
A volte mi mancano ma è un momento emozionante della mia vita e poi ci sono meno valigie da trasportare e meno persone con cui condividere i viaggi. Poi io e i miei fratelli abbiamo gusti molto diversi, quindi decidere che fare è molto più semplice.