Jonas Brothers annunciano il loro tour mondiale e finalmente il loro ritorno in Italia. A quattro anni dal loro ultimo concerto i ragazzi tornano a Milano il 28 maggio del prossimo anno presso il Mediolanum Forum.
Il nuovo tour dei Jonas Brothers
La tappa italiana di Nick, Joe e Kevin fa parte del tour mondiale Five albums, One night che in tutto comprende 90 tappe in circa 20 paesi sparsi per il globo. È già da qualche mese che i Jonas Brothers stanno graziando la vita dei loro fan americani con una serie di live. Eventi capaci di riportare indietro i vecchi fan ai grandi fasti di Disney Channel tanto quanto di attirarne di nuovi.
Visto il successo, a grande richiesta, i Jonas Brothers hanno deciso di portare il Five album, One night Tour in tutto il mondo. Aggiungendo circa 27 nuovi spettacoli in Nuova Zelanda, Australia ed Europa. Sebbene l’Italia possa aver avuto modo di averli con loro in passato, Stati come la Repubblica Ceca, l’Austria, la Polonia, l’Irlanda del nord, Australia e Nuova Zelanda vedranno per la prima volta i tre fratelli esibirsi dal vivo.
Tra le altre cose Nick, Joe e Kevin hanno deciso di ampliare anche la loro presenza negli Stati Uniti con 26 nuovi spettacoli. Per ciò che riguarda la data italiana e il resto degli incontri i biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation dal 3 agosto 2023 alle 10. Per poter partecipare alla pre-sale basterà iscriversi in modo gratuito sul sito dell’organizzazione. Nel caso si voglia puntare alla vendita generale dei biglietti questa sarà aperta il giorno successivo dalle 10:00 su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.
Un tour incredibile con diverse esperienze
Il tour è prodotto da Live Nation e inizierà con due serate già sold out presso lo Yankee Stadium di New York il 12 e il 13 agosto prossimi. Il nome stesso dello spettacolo spiega come i ragazzi eseguiranno ogni sera 5 album del loro catalogo.
Come succede spesso con questo tipo di eventi anche i Jonas Brothers offriranno pacchetti vip ed esperienze diverse ai propri fan che potranno non sono riguardare il posto negli stadi o nei palazzetti ma anche l’ingresso alla vip lounge prima dello show e articoli regalo specificatamente progettati.
È bene ricordare che Jonas Brothers sono uno dei gruppi musicali americani di maggior successo con circa 20 milioni di album venduti, due nomination ai Grammy e ben 26 successi nella Billboard hot 100. Hanno anche ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Non è mancato per loro successo lei lavori portati avanti nel corso della pausa musicale come gruppo. Quest’anno hanno confermato la loro forza con l’uscita di The Album e i buoni numeri registrati.