Julianne Hough: “Mi sento come se avessi avuto quattro vite”

Julianne Hough, ballerina, cantante e attrice, vincitrice negli Stati Uniti di due edizioni consecutive di Ballando con le stelle, è stata scelta per la copertina di Glamour di luglio 2012. La protagonista di Rock of Ages, così ha raccontato le sue emozioni nel girare alcune scene hot con Tom Cruise (nel film lei interpreta una ragazza di provincia con grandi sogni che si innamora di una rock star, impersonato dallo stesso Cruise):

La scena in cui lui tocca il mio seno era la mia prima scena. Ed ero nervosa.

L’attrice 24enne ha inoltre raccontato, secondo quanto riporta VanityFair, di aver fatto la lap dance per il collega. Ma la scena è stata tagliata:

Era una scena musicale, cantavamo e ballavamo. È stata tagliata perché pare che alle mamme non piacesse più Sherrie Christian (il suo personaggio, ndr)… Era troppo hot, sexy e focosa.

La Hough, che ha rivelato di non sentire la differenza di età col suo compagno 37enne Ryan Seacrest (“No, ma lui scherza sull’argomento sempre“), infine ha raccontato un po’ della sua personalità:

Sono una persona molto ansiosa. Se io non lavoro, impazzisco. Sono stata fortunata nella mia carriera. Ma se io perdessi tutto domani e non avessi più soldi riuscirei in qualche modo a farcela. Ho quella mentalità per sopravvivere a causa di un sacco di cose che mi sono successe nella vita precedente. Mi sento come se avessi avuto quattro vite.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento