Justin Bieber: ecco come ha riconquistato Selena Gomez

In amore, si dice, vince chi fugge. Nel caso di Selena Gomez e Justin Bieber, ad aver funzionato è stato l’esatto opposto. Tentare di essere presente, essere romantico, attento e pieno di accortezze nonostante la separazione, ha fatto un modo che il cantante potesse riconquistare il cuore della sua bella.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a fare coppia da qualche e giorno dopo un evidente tira e molla durato diversi mesi. Per comprendere come il giovane canadese sia riuscito nell’impresa, basta riportarvi cosa ha dichiarato nel corso di una intervista con Gulf News:

Penso dipenda dal fatto che sono cresciuto con mia madre, mi ha influenzato molto. Crescere ed avere  la tua mamma sempre vicina a te ti rende un ragazzo sensibile. Penso che l’uomo debba essere romantico, penso che sia responsabilità dell’uomo di portare fuori la donna, non può essere il contrario: porterebbe via la mia mascolinità, penso che accadrebbe. La cosa più romantica da fare per qualcuno sono le cose per le quali impegni il tuo tempo. Come organizzare un pic-nic con tutte le cose le le piacciono. In questo modo fai qualcosa che ricorderà al punto di dirlo a tutte le sue amiche, roba che direbbe “Ha fatto tutto questo per me!”. Ed è magnifico.

Se i presupposti sono quelli… possiamo capire perché davanti a tanta devozione Selenita abbia ceduto.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento