Ora le fan di Justin Bieber non potranno che rimanere estasiate e accrescere ancora di più la passione nei confronti del sedicenne cantante canadese.
E’ stata infatti resa nota da X17online una serie di foto che vedono Biebs ritratto senza maglietta, a petto nudo, e vestito semplicemente di un jeans dal quale spunta una striscia di underware che contrasta con la sua carnagione chiare.
Foto che a quanto pare Justin avrebbe istantaneamente inviato a Selena Gomez. (Guardale dopo il salto).
Si tratta del primo set fotografico da adulto per il cantante, che a breve vedrà uscire un docufilm sulla sua vita. Un punto di svolta per il cantante che punta ora a voler essere apprezzato anche da un pubblico più maturo.
Racconta una persona che era sul set:
Justin stava parlando con la stilista, chiedendole di fotografarlo nel corso di queste pose sexy per la sua ragazza. Voleva semplicemente essere carino, scherzarci su ma sicuramente voleva apparire al massimo per la sua ragazza. Non ha mai detto il nome Selena, ma tutti sapevamo chi fosse.
Abbandonando il gossip per la carriera di Justin, vi segnaliamo che l’artista è attualmente al lavoro con Ozzy Osbourne per mettere a punto il nuovo ads Best Buy per il Superbowl. Chissà cosa inventeranno! A giudicare dall’immagine, roba ipertecnologica!