Justin Bieber è decisamente un artista multitasking capace di fare tante cose insieme e lavorare contemporaneamente su tantissimi progetti. Ricordate l’album acustico che era in previsione per il prossimo anno? Beh, ospite da Ellen, Justin ha confermato che arriverà prestissimo: il prossimo gennaio.
Voci di un album acustico per Justin Bieber erano incominciate a circolare quasi contestualmente alla sua esclusione dalle nomination dei Grammy. Il cantante aveva fatto sapere di essere già al lavoro sul progetto proprio nel corso delle tappe del suo Believe Tour. Ci sorprende quindi la vicinanza di pubblicazione del cd, soprattutto visto il fatto che Justin ha preventivato anche l’uscita del nuovo album di inediti per il 2013, e più nello specifico intorno alla sua metà. Ecco cosa aveva dichiarato qualche giorno fa dietro le quinte del Jingle Ball:
Non smetto mai di scrivere canzoni. Ci saranno molte novità. Sto lavorando molto su nuova musica nel mio tour bus. Probabilmente pubblicherò un nuovo album a metà del prossimo anno.
Photo Credit | Getty Images