Justin Bieber, uno dei cantanti più apprezzati dalle teenager di tutto il mondo, dopo essere stato super acclamato ieri 26 aprile mentre si dirigeva fuori dal suo albergo a Londra salutato da una folla di fans di sesso femminile (che non volevano vederlo partire dalla città), ha reso noto che sarà uno degli alieni nel film Men in Black III.
Justin ha da poco confermato che sarà nel film Men in Black 3 con Will Smith, in uscita a fine maggio e secondo le news di Barry Sonnenfeld insieme a Justin, ci saranno anche Lady Gaga e Tim Burton ad interpretare tre alieni.
Justin ha dichiarato in proposito: “Will è un mio amico, sarà solo un piccolo cameo.
Barry Sonnenfeld, in un’intervista a Collider ha dichiarato:
In questo film ci sono poche persone che vedrete sulla bacheca della sorveglianza alieni, ci saranno Lady Gaga, Tim Burton, che probabilmente sugli alieni ne sa più di me, e vediamo chi altro… Justin Bieber. La parte più difficile è trovare qualcuno che vada bene a noi, ma a cui non dia fastidio essere etichettato ancora come ‘quella persona’ fra 10 anni. Finora siamo stati abbastanza fortunati e la gente è stata gentile ed interessata. Sono sorpreso che Lady Gaga abbia detto di sì
Photo Credits | Getty Images