Sono stati giorni particolari per Justin Bieber questi: tanti piccoli grandi scandali, canzoni e un’intossicazione alimentare che lo ha messo a terra. Aggiornandovi su questo vogliamo perà ricordarvi il classico appuntamento del lunedì con i #MusicMondays. E “All bad” ci stuzzica un tantino la ragione. Sembra quasi che al suo interno Biebs parli di Taylor Swift.
In america ci chiamerebbero “obnoxious“, ma da quando Justin Bieber si è lasciato con Selena Gomez sembra aver intrapreso a livello personale una parabola discendente. E molte delle sue canzoni, soprattutto quelle dei #MusicMondays sembrano richiamare la loro storia. C’è un passaggio del testo della canzone che sembra richiamare in qualche modo Taylor Swift nel suo ruolo di migliore amica e confidente di Selenita. In particolare questa frase:
Il tuo peggiore nemico, a volte potrebbe essere la tua migliore amica.
Da intendere come l’interferenza nella loro storia da parte delle persone più vicine a Selena Gomez. Voi che ne pensate? In rete c’è chi sostiene che potrebbe trattarsi anche di Charity Baron. Ecco l’audio di “All Bad”.