Justin Bieber, nel suo recente viaggio in Cina ha girato il video di “All The Matters“. La conferma è arrivata dopo che buona parte del video è stato leakkato nella notte su Youtube e successivamente rimosso, mandando su tutte le furie l’amico di Justin Alfredo Flores che sembra (giustamente, concedetecelo, N.d.R.) convinto che l’autore del gesto sia qualcuno che faccia parte dell’entourage del cantante.
Non si tratta solo di un problema di diffusione per Alfredo, ma anche di qualità. Parliamo di Justin Bieber e quindi di un prodotto che deve essere presentato in un certo modo. Ecco il messaggio lasciato dal ragazzo su Twitter, sicuramente condiviso anche da Biebs:
Odio le fughe di notizie. Lavori così duramente a qualcosa, poi la gente lo vede al 70% invece di vederlo al 100%, come inizialmente previsto.
Siamo perfettamente d’accordo con lui, anche se ci chiediamo a questo punto se, per evitare tali incidenti, non sia prima di tutto il caso di aumentare la sicurezza attorno al materiale di lavoro del ragazzo ed in seconda istanza lavorare su date di uscita più ravvicinate, “All that matters” compreso. Cosa ne pensate?
Photo Credit | Getty Images