Justin Bieber, ancora incontri con Kourtney Kardashian? Va ammesso è difficile da credere ma i soliti bene informati continuano a dire che tra i due amici ci sia sempre qualcosa di più. Divertimento fine a se stesso certo. Ma questo non limiterebbe Justin nel tentare di viziare la donna in occasione del suo compleanno.
A quanto pare infatti, la lontananza di Justin Bieber da Kourtney Kardashian non avrebbe limitato il giovane non solo nel contattarla privatamente (come ovvio che sia, N.d.R.) per farle gli auguri di compleanno, ma anche nell’offrirle, secondo fonti vicine alla donna, la possibilità di un regalo speciale. Come spiega Hollywood Life:
Justin non ha dimenticato il compleanno di Kourtney. Le ha infatti inviato un dolce messaggio di auguri insieme all’invito di stare con lui per il weekend in qualsiasi città lui si stia esibendo. E’ una cosa davvero adorabile da parte sua visto che sarà impegnato con il tour fino a luglio. Eppure nonostante ciò fa di tutto per trovare del tempo con la sua “non tanto segreta” donna speciale.