Ancora problemi di paternità per Justin Bieber? Da ciò che ci raccontano le cronache statunitensi sembrerebbe proprio di sì visto che l’avvocato di Mariah Yeater , presunta mamma del figlio di Justin ha approfittato della messa in onda dell’intervista con Oprah per riaccendere i riflettori sul caso che un anno fa ha tenuto banco su tutti i media.
Dopo la messa in onda dello speciale che abbiamo potuto vedere anche noi in italia su Real Time, il legale Jeffery Leving ha infatti fatto sapere di non avere mai ricevuto i risultati del DNA di Justin Bieber e quindi di non aver potuto verificare chi tra la sua assistita ed il cantante avesse detto la verità sulla paternità:
Non ho visto i risultati del test del DNA e non ho potuto esaminarli. Nel ci fosse stato un test, e non ho la documentazione per dire che questo sia accaduto, non mi sono stati forniti i risultati.
Justin non ha commentato ancora la vicenda, pubblicando invece una versione della sua “The Beauty and a Beat” con le modelle Victoria’s Secret. Volete vedere lo speciale su Justin? Potete farlo a margine dell’articolo.
Photo Credit | Getty Images