Justin Bieber ha pubblicato una nuova anteprima del film “Believe”, il nuovo docu-film sulla sua carriera che arriverà nei cinema il giorno di Natale. Per chi non ne fosse a conoscenza, la pellicola sarà racconto fedele dell’ultimo anno del cantante canadese.
Non è la prima volta che Justin Bieber finisce al cinema con un progetto di questo genere: ricordate Never Say Never? Questo docu-film rigarderà il suo viaggio attorno al mondo con il Believe Tour, nuove interviste e racconti che gli addetti ai lavori giudicano “a cuore aperto” da parte di Justin. Nel video (chiamato Smile) che è stato rilasciato (dopo un annuncio su Twitter) dal giovane, è possibile vedere Biebs nel salotto di casa sua mentre parla con Ryan Good e Alfredo Flores. Ecco cosa si sente dire da Justin:
Devi sempre mostrarti con una faccia sorridente. Anche se stai attraversando un periodo negativo. A volte devi nascondere le tue emozioni, specialmente per me quando salgo sul palco. E’ come dire “Sono arrabbiato e non voglio dover sorridere e fare la faccia felice” ma a volte devi rassegnarti e questa è proprio una delle cose con cui hai a che fare se ti trovi in questa posizione, in questo mondo, in questa industria.
E forse se ci si riflette bene, tante cose del comportamento del giovane negli ultimi tempi vengono spiegate con queste semplici parole.