Justin Bieber: apparsa finalmente fede al dito

Di tutte le notizie che possono riguardare in questo momento la vita di Justin Bieber, quella che sembra emozionare più di tutte gli amanti del gossip è quella della presenza della fede nuziale sul dito del cantante canadese.

Va sottolineato, si sopravviveva anche senza vedere l’anello sull’anulare di Justin, ma finalmente si ha una prova (se così la si vuole chiamare, N.d.R.) dell’impegno legale preso dai due giovani l’uno con l’altro. Da bravi pettegoli si può notare che si tratta di una fascia d’argento di Cartier mentre lei, da quanto è stato annunciato il fidanzamento non si è mai tolta dal dito l’anello che lui gli ha regalato.

Non si può dire al momento se la mancanza di fede è stata “risolta” perché ormai le polemiche sulla stessa erano diventate esagerate ed insostenibili o se questo comparire sia legato ad un processo di crescita del ragazzo ed alla sua terapia contro la depressione.  Hailey Baldwin e Justin Bieber in fin dei conti si erano sposati lo scorso settembre in segreto e sono mesi che la cerimonia di nozze viene rimandata. L’affetto tra i due è senza dubbio palese, ma non ci sentiamo di condannare chi pensa che questo matrimonio possa essere ancora una mossa pr. Non sarebbe il primo, né sarà l’ultimo in tal senso.

Che si stia smuovendo qualcosa nella vita di Justin finalmente? La collaborazione con Ed Sheeran è andata a gonfie vele: forse finalmente anche la sua vita privata e la sua salute psicologica stanno normalizzandosi come dovrebbero.

 

Lascia un commento