Una notizia buona ed una cattiva per i fan di Justin Bieber: Believe Movie arriverà in Italia il prossimo 4 e 5 febbraio. Quella cattiva? Sarà con noi, nelle nostre sale cinematografiche solo in questi due giorni. Una scelta inusuale…. e particolare che coinvolgerà solo alcune sale sul territorio italiano.
Il film documentario di Jon M. Chu, che racconta la vita di Justin Bieber è un viaggio nel profondo dell’ultimo anno di vita del cantante e grazie ad esso si potrà avere uno sguardo più profondo sul Believe Tour e sull’intimità di Justin, sul suo essere un ragazzo come tanti altri una volta che la musica cala e le videocamere si spengono. La frase scelta da lui per aprire il film e presente anche nel trailer è abbastanza significativa:
Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione…e volare.
Ed ora, vogliamo vedere insieme dove proiettano il film? Controllate qui, sul sito della Nexo (il distributore italiano, N.d.R.) i cinema interessati dall’iniziativa.
Photo Credit | Getty Images