Cio chè si è inventato, il canale televisivo di Taiwan, NMA (Next Media Animation) ha dell’incredibile. Neanche fosse un fatto di cronaca nera che ha sconvolto l’opinione pubblica, infatti, il canale si è divertito a fare una ricostruzione video della piccola disavventura vissuta da Justin Bieber, in un centro di laser tag, a Vancouver.
Un 12enne, infatti, ha raccontato alla polizia di essere stato aggredito da Bieber ma la faccenda, però, si è risolta in un nulla di fatto. Bieber, infatti, ha solo colpito inavvertitamente il ragazzino ed è stato lo stesso cantante, ad essere stato oggetto di offese e minacce, da parte del 12enne.
Dopo il salto, ecco il fantasioso video di NMA, con l’esilarante ricostruzione dei fatti.
Questa è la traduzione completa della ricostruzione, secondo NMA:
Un ragazzino di 12 anni canadese ha accusato Justin Bieber di averlo aggredito durante una partita di laser tag a Vancouver.
Secondo una denuncia della polizia, Bieber ha colpito il ragazzo nel corso di un intenso match di laser tag e così, Bieber e il suo entourage sono stati mandati via dal locale.
Alcuni però hanno detto che Bieber non ha fatto il bullo ma, anzi, è stato una vittima.
Bieber fa spesso notizia, le sue fan si definiscono Beliebers. Le Beliebers hanno aspettato con ansia, la nuova linea di smalti firmata da Justin Bieber, che ha i nomi delle sue canzoni più famose.
Ogni aspetto della vita di Bieber fa notizia, come la recente bocciatura all’esame di guida.
La fama di Bieber lo rende bersaglio di ogni tipo di accuse.
Se sono vere, resta tutto da vedere.
Il “caso” non è stato risolto, NMA, però, ha fatto una ricostruzione divertente e ben fatta su una storia, meno grave del dovuto, e sulla quale, non resta altro che riderci un po’ su.
sei bellissimo ti adoro quando vieni in italia a fare il concerto justin bieber