Justin Bieber che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Justin Bieber? Tranne che per una piccola paparazzata in compagnia della moglie qualche settimana fa il cantante canadese sembra essere praticamente scomparso dai radar.

Che succede a Justin Bieber

In realtà una decisione del genere non ci stupisce per svariati motivi. Primo tra tutti quello che vede Justin Bieber essere un neo padre. E ci sta totalmente che possa decidere di passare del tempo a casa con il figlio piuttosto che farsi vedere a eventi di qualsiasi tipologia. Vero è allo stesso tempo che la moglie Hailey non sta rinunciando a impegni lavorativi particolari.

Ci viene quindi spontaneo pensare che il fatto che Justin Bieber sia sparito dai nostri social e dalle paparazzate in giro per le città dipenda dalla questione riguardante P. Diddy. Non dobbiamo dimenticare che il cantante è stato uno dei pupilli del rapper in passato.

E purtroppo quello che poteva palesarsi come una sorta di complicità in un reato rischia di rivelarsi tutt’altro. Ovvero che Justin Bieber sia stato vittima del sistema messo in atto da P. Diddy. Un qualcosa che è stato sottolineato, senza remore, dal rapper Suge Knight. Il quale avrebbe confermato la rete di abusi orchestrati da Sean Combs, di cui Justin sarebbe rimasto vittima per anni.

Un quadro questo che sembra essersi delineato nelle ultime settimane man mano che venivano raccolte le testimonianze di coloro che erano rimaste vittime di Diddy. E a rifletterci meglio tutto ciò potrebbe spiegare perché per molto tempo la vita di Justin Bieber è stata caratterizzata da eccessi di ogni sorta.

Anche alcuni amici preoccupati

Quel che rimane certo, per ora, è che Bieber non si stia facendo vedere in pubblico da un bel po’. E che anche la maggior parte degli amici vedano con sospetto questo suo ritirarsi a vita privata.

Dobbiamo sottolineare che questa potrebbe anche essere una mossa strategica per evitare di essere tartassato dai giornalisti per tutta questa storia. Ma allo stesso tempo ci sembra strano questo totale silenzio. Va da sé che se Justin Bieber è stato vittima di P. Diddy non merita altro che avere giustizia per quello che ha passato.

Allo stesso tempo però dobbiamo pensare che tutto ciò potrebbe portare nuovamente alla luce dei vissuti traumatici con i quali il cantante potrebbe già avere avuto a che fare. Noi ci auguriamo che questo tenersi lontano da tutto e tutti sia legato semplicemente alla voglia di passare del tempo illimitato con il figlio.

E che tutt’al più riguardi ipotetiche perdite pecuniarie da sistemare con il vecchio management.

Lascia un commento