Justin Bieber chiama le fans per il suo film

Le fans di Justin Bieber sono già pronte a sognare: la giovane star, infatti, che a soli 16 anni è già pronto per un film autobiografico, ha deciso di chiamare le sue ammiratrici per un ruolo nel suo film.

Justin ha già iniziato i casting che deciderà la fortunata che avrà l’onore di comparire nel suo primo film: il cantante, che sta spopolando in tutto il mondo col suo album My world 2.0 ha chiesto alla sua impressionante schiera di fans di registrare e spedire un video, nel quale chi vorrà partecipare al film, dovrà cantare una delle sue hit.

La vincitrice sarà scelta a caso e nel film verrà  inserito il video così come è stato girato. Le canzoni scelte per il video saranno That should be me e U smile.

Il film, voluto dalla Paramount Pictures e diretto dal regista di documentari Jon Chu, sarà un biopic in 3D che, molto probabilmente uscirà a S. Valentino del prossimo anno.

Il film, ancora senza titolo, che conterrà anche immagini del tour mondiale del nuovo idolo del pop, racconterà come Justin Bieber è arrivato al successo, partendo da Youtube (dove continua a essere idolo incontrastato con oltre 300milioni di visite solo per il video di  Baby) fino ad arrivare in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Le riprese sono già iniziate a Nashville, durante il backstage del concerto e continueranno al Madison Square Garden, dove Justin Bieber registrerà il concerto il 31 agosto.

Il regista John Chu, riguardo al film di Justin, si è espresso così:

Quando mi è stato chiesto di fare un film su Justin , ho colto al volo l’opportunità di raccontare una storia con onestà e con il cuore. La maggior parte della gente non sa che la sua è una vera storia da perdente, e spero di raccontarla in maniera genuina e irresistibile. Questa è la storia di una voce nuova che sta continuando la tradizione di quei musicisti che hanno definito la loro generazione.

1 commento su “Justin Bieber chiama le fans per il suo film”

Lascia un commento