Nuova collaborazione in arrivo per Justin Bieber e Chris Brown. I due cantanti, già insieme per il singolo “Next 2 You“, potrebbero avere in serbo per i propri fan un nuovo duetto. L’indiscrezione è arrivata sulla bocca di tutti dopo che lo scorso lunedì la coppia è stata vista raggiungere insieme lo studio di registrazione.Nello specifico sono stati visti entrare alla Record Plant di Hollywood.
Entrambi vestiti casual sono sembrati estremamente a proprio agio. Ed entrambi sono al lavoro sui propri progetti solisti. Nonostante la voglia di Bieber di rallentare un po’ con gli impegni e vivere un po’ la vita da “ragazzo comune”. Nel frattempo però non lesina di dare buoni consigli e prestare il suo viso a campagne di beneficienza come quella legata al combattere il text driving insieme ai PhoneGuard and the Remember ed alla Fondazione Remember Alex Brown.
Nel video spiega:
Lo capisco, talvolta si è tentati di messaggiare e contemporaneamente guidare, ma è il caso di prendersi le proprie responsabilità per ciò che si fa. Se qualcuno ci scrive mentre guidiamo, lasciamolo aspettare.