C’è voluto del tempo ma finalmente Justin Bieber ha confermato le nozze con Hailey Baldwin: ed anche se viene da storcere un po’ il naso al solo pensiero, per lo meno adesso più chiarezza è stata fatta, attraverso un post.
Ovviamente pubblicato su Instagram, in modo tale da dare la notizia ai suoi 102 milioni di followers. Un modo diretto e semplice, in occasione della festa del Ringraziamento e con una foto molto semplice. Nei giorni scorsi aveva accennato il suo status in alcune caption, ma ancora non aveva “perso” tempo nel confermare la sua unione con Hailey Baldwin o come cambiato da lei nei social, Hailey Bieber. Commenta così il cantante canadese:
Buon Ringraziamento in ritardo a tutti. E’ il primo da uomo sposato, è il primo organizzato da me. E’ la prima volta che entrambe le parti della famiglia si sono riunite. I rapporti interpersonali e l’amore non sono sempre facili, ma ci sto provando. Grazie Gesù per farmi vedere come. Ogni giorno imparo, provando a essere come lui, un ragazzo paziente, gentile e altruista. La strada è lunga, ma la grazia di Dio è d’aiuto.
Va detto, è difficile dimenticare il passato burrascoso di Justin Bieber, come è facile ricordare che nemmeno 8 mesi fa sembrava dover compiere lo stesso passo con Selena Gomez: rimane quindi difficile vedere questo grande passo nella sua vita come definito. Potrebbe stupirci tutti, certo. Per il momento limitiamoci a verificare come finalmente una delle due parti, 24 anni lui, 22 lei compiuti qualche giorno fa, abbia deciso finalmente di rendere ufficiale il tutto.